Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto:

Un Tonon a ciel sereno

Ex vincitore del reality bacchetta i concorrenti

Raffaello Tonon è il nuovo “controllore” della Fattoria, il suo compito sarà bacchettare i concorrenti. Il vincitore della terza edizione del reality è stato scelto per supervisionare gli inquilini,giudicati particolarmente disordinati. Immediate le critiche: "Dal punto di vista organizzativo, igenico, proprio della quotidianità nel mandare avanti della Casa ho trovato una totale disorganizzazione figlia di molta indolenza

Le prime impressioni di Raffaello, supportato da Linda e criticato da Baldini, sono: odori molesti che escono dal frigo, armadi disordinati e mancanza di igiene. Passando dalla casa ai lavori della campagna, Tonon organizza la mungitura chiedendo che venga fatta la mattina: "Gli animali quando sono troppo pieni soffrono e noi non ci possiamo permettere questo ne dal punto di vista professionale ne dal punto di vista personale".

Il compito è affidato a Ciro, il napoletano attore di Gomorra, ripreso sia da Tonon che da Lory del Santo che risponde stizzito:"Io ho lavorato tutto il giorno. Non mi piacciono questi tipi tutti pipini, che vogliono comandare. Non mi chiedete più favori, non mi va che tutti mi comandano".

fonte : lavoce
payperuse.eu