
Nella nota si legge: "In merito al televoto che ha decretato ieri sera - Domenica, n.d.r. - l’eliminazione di Fabrizio Corona dalla “Fattoria”, Mediaset precisa che il giudizio del pubblico è l’unico criterio che determina il successo o l’insuccesso dei concorrenti e ribadisce che ogni singolo televoto pesa e può cambiare l’esito finale della gara".
La nota poi continua: "Questo il responso del pubblico che doveva indicare chi eliminare dal programma: Fabrizio Corona 55,9%, Carla Velli 28.5% e Rocco Pietrantonio 15,6%". "Ogni singolo voto - prosegue Mediaset - come di consueto, è stato attribuito a un’utenza e registrato. La regolarità della procedura di televoto è attestata dal verbale redatto dal notaio Maria Teresa Antonucci, sempre presente in studio durante la trasmissione".
Intanto, sembra che per il fotografo si prospettino tempi difficili, dato che risulta indagato a Milano per il fallimento della sua società, la Corona's. A quanto è dato sapere, infatti, Corona è stato iscritto nel registro degli indagati per bancarotta per 'distrazione'. Il pm che dovrà occuparsi del caso è Eugenio Fusco.
fonte: trendystyle