Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto:

La Fattoria e Corona: televoto valido ma Fabrizio rischia la bancarotta?

L'eliminazione di Corona è valida, ma il fotografo rischierebbe molto di più...

Le polemiche sull'eliminazione di Fabrizio Corona dal reality 'La Fattoria' sono destinate ad essere sedate da una nota emessa dall'azienda Mediaset, in cui si dichiara che il televoto contestato è assolutamente valido.

Nella nota si legge: "In merito al televoto che ha decretato ieri sera - Domenica, n.d.r. - l’eliminazione di Fabrizio Corona dalla “Fattoria”, Mediaset precisa che il giudizio del pubblico è l’unico criterio che determina il successo o l’insuccesso dei concorrenti e ribadisce che ogni singolo televoto pesa e può cambiare l’esito finale della gara".

La nota poi continua: "Questo il responso del pubblico che doveva indicare chi eliminare dal programma: Fabrizio Corona 55,9%, Carla Velli 28.5% e Rocco Pietrantonio 15,6%". "Ogni singolo voto - prosegue Mediaset - come di consueto, è stato attribuito a un’utenza e registrato. La regolarità della procedura di televoto è attestata dal verbale redatto dal notaio Maria Teresa Antonucci, sempre presente in studio durante la trasmissione".

Intanto, sembra che per il fotografo si prospettino tempi difficili, dato che risulta indagato a Milano per il fallimento della sua società, la Corona's. A quanto è dato sapere, infatti, Corona è stato iscritto nel registro degli indagati per bancarotta per 'distrazione'. Il pm che dovrà occuparsi del caso è Eugenio Fusco.

fonte: trendystyle
payperuse.eu