Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto:

Moric, guerra aperta a Corona


"Fabrizio e quel pomeriggio a tre"

"Sono veramente stanca delle sue mosse, Fabrizio ha coinvolto anche il nostro bambino nel suo gioco mediatico. Non ce la faccio più". Nina Moric è un fiume in piena. Questa volta, secondo la modella croata, l'ex marito l'ha combinata proprio grossa: prima di partire per La Fattoria si è concesso un pomeriggio con Carlos Leon e Belen. Tutto, ovviamente, finito sulla copertina di un giornale.


Una finta paparazzata, secondo la Moric. Che a Mattino 5 si è sfogata. “Fabrizio non ha visto Carlos per tre settimane, poi, prima di partecipare al reality, mi ha chiesto di poter stare qualche ora con lui. Ed ecco spuntare un servizio fotografico che lo ritrae con la sua fidanzata. Non ho parole, questa vicenda mi ha davvero stancato.

Per Nina il suo ex avrebbe approfittato dell’unico pomeriggio trascorso con il figlioletto per farsi fotografare e ricevere un lauto compenso. “Lo conosco da otto anni, ho subito per troppo tempo. Fabrizio non fa mai nulla senza uno scopo preciso. Mi dà fastidio che lui utilizzi il bambino per guadagnarci su – ha sottolineato- la mia non è una guerra, ma ho dei valori e Carlos non si tocca”.

La modella non ce la fa più di sopportare in silenzio. “Vede il bambino ogni sei mesi, è un padre assente e, guarda caso, proprio l’unica volta che trascorre un po’ di tempo con lui, arrivano i fotografi. Cero, Fabrizio è libero presentare a chiunque la persona che ama. Ma questa volta è andato oltre ogni limite. Mi ha rotto... gli scatoloni. Non c’è altro da aggiungere. E’ un poveretto. Mio figlio però non deve più strumentalizzarlo per i suoi fini”. La guerra continua.
payperuse.eu