
12 marzo 2009 - "All'interno di questo gioco la Casta è una società eletta, composta da tre persone: io, Linda Batista e Marina Ripa di Meana. In teoria dovrebbero avere parità di diritti, avere lo stesso potere nei confronti dei contadini, però diciamo che ho preso più in mano io la situazione". Parola di Fabrizio Corona. Il fotografo si conferma un leader naturale anche tra i contadini Vip impegnati in terra brasiliana. Nonostante sia fidanzato ufficialmente con la showgirl Belen Rodriguez, il fotografo più famoso d'Italia è finito nel mirino della sexy contadina Marianne Puglia
Marianne sogna Fabrizio Corona - La modella venezuelana, protagonista del programma tv Lucignolo e del fortunato calendario Luci's Angels, non nasconde la sua attrazione per Corona. La Puglia, rivolgendosi al membro della Casta, è stata esplicita: "Faccio tutto quello che vuoi, amore". Quando Rocco Pietrantonio si è infortunato Marianne si è fatta avanti per prendere il ruolo di "fatigador", il contadino che è al servizio esclusivo della Casta. ''Volevo vedere come si comporta Fabrizio Corona con una donna che riveste questo ruolo'' ha detto nel confessionale Marianne.
Doccia sexy per Barbara Guerra - Un'altra bomba sexy, la showgirl Barbara Guerra, ha giocato senza problemi la carta della sensualità. La ragazza si è mostrata in tutta la sua bellezza con la classica doccia sexy. Una tattica per cercare di vincere la sfida con Giovanna Rei ed evitare l'eliminazione. Anche la Guerra rende omaggio a Corona: "Pensavo che sarebbe stato il peggiore della Casta, invece si sta dimostrando mogliore delle altre due".
Un martello nella guancia per Rocco Pietrantonio - Incidente di gioco per Rocco Pietrantonio, 26enne fidanzato di Lory Del Santo. Il ragazzo si è ferito alla guancia con il martello mentre lavorava alla costruzione di un sentiero per la Casa Turquesa dove vive il fortunato trio della Casta formato da Fabrizio Corona, Linda Batista e Marina Ripa di Meana.
Redazione Tiscali