
Si fa un gran parlare di Fabrizio Corona, della sua partecipazione alla Fattoria, dei suoi affari di lavoro, del suo carattere forte e determinato ma anche spigoloso. E ad essere tirata in ballo non poteva non essere anche la sua donna attuale: Belen Rodriguez.
La Rodiguez in un’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per R101 torna anche sulla questione del televoto che ha decretato l’eliminazione di Fabrizio Corona dalla “Fattoria”, dopo che Mediaset aveva precisato che il giudizio del pubblico è l’unico criterio che determina il successo o l’insuccesso dei concorrenti e che aveva ribadito la regolarità della procedura di televoto attestata da un notaio.
“Non ho seguito molto La Fattoria, ma non penso che il televoto sia truccato. Non penso sia possibile. Fabrizio Corona è uscito perché è una persona a volte parecchio scontrosa e quindi o ti piace oppure lo odi. E’ andata così. Mi rivedrò le puntate registrate”. Spiega Belen.
La showgirl argentina è reduce dallo spettacolo televisivo Scherzi a Parte, condotto insieme a Teo Mammuccari e Claudio Amendola. “Meglio di così non poteva andare – ha detto Belen Rodriguez – perché mi hanno dato la possibilità di fare di tutto e di più.”
E ancora a proposito della trasmissione spiega: “E’ il format perfetto per me. Ora sarà difficile trovare un altro programma così. Sto valutando altre proposte ma preferisco stare tranquilla e prepararmi per progetti importanti, piuttosto che accettare tutto per l’ansia di lavorare”.
A dicembre la vedremo nel nuovo cinepanettone Natale a Beverly Hills diretto da Neri Parenti con Christian De Sica e Massimo Ghini. “Mi piacerebbe fare l’attrice – ha concluso Belen – ma ho sempre detto che per recitare bisogna prepararsi. Questo sarà un film leggero, non molto impegnato e quindi ci può stare una mia piccola partecipazione”