Nuova, clamorosa defezione a "La Fattoria". dal cast viene cancellato Toni Sperandeo, che di fatto non era mai partito per il Brasile e che domenica scorsa aveva avuto uno scontro a distanza con Fabrizio Corona, durante la diretta in onda su Canale 5. Gli autori del reality parlano di "motivi personali" rappresentati dall'attore, ma sono in molti a credere che proprio quel diverbio con Fabrizio Corona possa aver spinto Sperandeo a rinunciare al viaggio. Del resto, basta dare uno sguardo al video (http://www.youtube.com/watch?v=7WO8HVgwsqg) del faccia a faccia di domenica scorsa per avere qualche conferma i dubbi di quanti non accettano per buona la tesi dei "motivi personali". Il ritardo con il quale Sperandeo si stava per unire al resto del cast era legato agli impegni di lavoro (la registrazione di alcune puntate de "La squadra"), ma lo stop è un'altra cosa, che nessuno aveva messo in preventivo. Ad onor del vero, c'è da dire che Tony in una recente intervista a "Ok salute" aveva raccontato di avere seri problemi psicologici: “Aiutatemi, altrimenti mi ammazzo piano piano. Quelli dati allo psicologo mi sono sempre sembrati soldi buttati. Sette anni fa il suicidio di mia moglie. Ora non dormo più la notte”.
INTERVISTA PEPATA - Pochi giorni fa, intervistato dal settimanale “DiTutto”, aveva detto: "Non conosco nessun Corona, che mestiere fa? Ha detto un sacco di fesserie, non può fare il "saputello". Ha detto che ci sono certe cose che i gentiluomini non devono dire. Si è capito da solo, non porta rispetto. Poi ha continuato dicendo che anche mettendo insieme tutti i miei anni di lavoro, non ho fatto tutto quello che ha fatto lui. Che presuntuoso! Io ho iniziato a lavorare a 16 anni, ho fatto il rappresentante e poi sono arrivato alla carriera d'attore. Cosa voleva dire con la frase: "Io non penso di doverti portare rispetto solo perché hai fatto dei film di mafia". E poi "che potrei mettermi a fare l'attore di film comici...?".Non sa che io ho iniziato con il cabaret, con le commedie? Il comico lo so fare ma forse lui non intendeva questo, è vero ho fatto tanti film legati alla mafia, con ruoli da duro: sarà che sono nato e cresciuto a Palermo e mia madre mi ha fatto questa faccia da duro”.
NON PRENDERO’ MAI ORDINI DA CORONA “Se finisco tra i contadini, ordini da Corona non ne accetto, uno che fa un lavoro diverso dal mio non può "sapere tutto lui", ci vuole educazione, rispetto. Non mi può comandare, dirmi: "Vi farò lavorare come non avete mai lavorato prima". Ma chi è lui, che può dire queste cose? Comunque si vedrà. Non sarà una passeggiata di salute, ma ci divertiremo. Intendo vivere questa esperienza in modo sereno, con grande piacere, cercando di andare d'accordo con "tutti". È una cosa diversa per me il reality, ho sempre fatto altre esperienze. Mi dispiace per Giovanna Rei, perché a me sta simpatica. Mi ha dato invece molto fastidio, anzi non trovo proprio giusto che uno così come Corona diventi opinionista dando sentenze. Alla prima eliminata, Daniela Martani, l'ex hostess Alitalia, ex del Gf, ha detto che "deve dimenticare il mondo dello spettacolo perché non è la sua strada" e non capisce che cosa ci fa alla fattoria. Ma chi è lui per poter dire queste cose?”
GUARDA IL VIDEO: http://www.youtube.com/watch?v=7WO8HVgwsqg
Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto: