Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto:

La Fattoria 4: Linda Battista esplode: "Voglio tornare a Casa!!"

"Voglio lasciare questo reality, perché ho provato a integrarmi col gruppo e a portare armonia al suo interno, ma non è stato apprezzato". Linda Batista chiede con queste parole di lasciare La Fattoria 4. E, se davvero lascerà il programma, saranno in pochi a sentire la mancanza dell'attrice di origine brasiliana. La concorrente, infatti, non è riuscita a instaurare un buon rapporto con nessuno: fa di testa sua, senza seguire gli ordini della Casta. O meglio, segue solo quelli impartiti da Milo Coretti e da Marco Baldini (che però fa parte dei Contadini). "Non ho intenzione di eseguire gli ordini delle donne" ha spiegato Linda. Barbara Guerra e Lory Del Santo, che vivono nella casa turquesa, non tollerano questo suo comportamento.
Inoltre, tutti i contadini si lamentano del fatto che l'attrice si vanti di lavorare più degli altri e lo rinfacci. "Se vuoi svegliarti alle 5 di mattina, anziché alle 7 - le dice Lory - e cominciare a lavorare prima degli altri, fai benissimo. Ma è una tua scelta e non è giusto rinfacciare agli altri che fai più di loro". Insomma, di armonia ce n'è davvero poca. Nella fattoria di Paraty, però, non ci sono solo litigi o bronci: sta nascendo una storia tra Marianne Puglia e Ciro Petrone, sempre più intimi e complici. Complici non solo nei momenti di tenerezza, ma anche quando si tratta di compiere un furto ai danni della Casta.
Ciro ha rubato un cornetto dal vassoio che Riccardo Sardoné (il fatigador) stava portano ai privilegiati della casa turquesa, per poi condividerlo con la sua Marianne. Una volta scoperto il colpevole, la Casta decide di punirlo facendogli spalare la terra. "Marianne - dichiara Lory- se vuoi, ma solo se vuoi, puoi aiutarlo, visto che hai mangiato anche tu con lui". Il ragazzo, tuttavia, non ha intenzione di scontare la sua punizione. Dopo aver parlato con Marco, però, acconsente per non far punire altri al posto suo.
payperuse.eu