Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto:

Riccardo schiavo della casta e di Lory

Procede non troppo bene la settimana per Riccardo Sardonè, 'fatigador' della casta e seduttore improvvisato di Lory Del Santo

Settimana ricca di provocazioni a La Fattoria 4. A quanto pare il povero Riccardo Sardonè ha ricevuto due ruoli molto scomodi e le sue giornate non sono per niente piacevoli.

Tanto per iniziare è il nuovo “fatigador” della casta, che questa volta si sta mostrando davvero degna della posizione che occupa. I più esigenti ed altezzosi sono Milo e Lory, che si rivolgono a lui solo per dire “Riccardo, porta questo”, “Riccardo, ti sei dimenticato quello”, “Riccardo vedi un po' di fare così”, “Riccardo, cerca di stare più attento”, poichè ancora insoddisfatti dei suoi servizi.

E non mancano le cattiverie gratuite le battutine pungenti, soprattutto di Milo, del tipo“hai sbagliato? Al sole per un’ora!” (fortunatamente solo per scherzo), oppure “hai fame? Non è un problema nostro!”, negandogli addirittura di guardare il vassoio pieno di cibo.

Come se non bastasse, il povero Riccardo dovrà soprassedere su questi atteggiamenti e corteggiare Lory Del Santo, per scatenare la gelosia di Rocco Pietrantonio e vincere la prova settimanale.
È uno sporco lavoro ma qualcuno lo dovrà pur fare…..

Eleonora D’Amore per ciaopeople
payperuse.eu