Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto:

La sfuriata di Nina: «Fabrizio, ora basta vendere nostro figlio per farti pubblicità»

La Moric contro Corona dopo le foto pubblicate da “Gente” con Carlos e Belen


MILANO 11/03/2009 - Nina Moric non trova pace: è uno degli effetti collaterali dell’av er sposato il ragazzaccio Fabrizio Co rona, uno che nelle tempeste me diatiche ci vive, anzi le crea. Dopo lo scorno della relazione con la mo della argentina Belen Rodriguez, il fotografo più chiacchierato d’Italia ne ha combinata un’altra delle sue, facendo uscire dai gangheri l’ex moglie, che ormai è ben oltre l’orlo della crisi di nervi e lo ha dimostra to ieri mattina su Canale 5 mentre era ospite di Barbara D’Urso a “Mattino 5”.

La pietra dello scanda lo stavolta è un servizio fotografico uscito sul settimanale “Gente”, in cui compaiono lui, il vip agente fotografico, la nuova fiamma Belen e il figlio della coppia scoppiata Corona-Moric, Carlos. «Sono vera mente stanca delle sue mosse, Fa brizio ha coinvolto anche il nostro bambino nel suo gioco mediatico. Non ce la faccio più». C’è di buono che per un po’ l’ex marito terribile sarà a far danni da un’altra parte, e cioè alla “Fattoria” dove è entrato l’altro ieri perchè ha bisogno di riposare, perchè ha bisogno di soldi e, soprattutto, perchè «la gente non mi conosce veramente, ma mi cono sce per sentito dire e voglio dimo strare che anche io ho un po’ di cuore, un po’ di moralità».

Certo non l’ha dimostrato prima, finendo da paparazzo a paparazzato sulla copertina di un giornale in una situazione piuttosto ambigua che ha ferito Nina Moric, la quale ha sostenuto si trattasse di una monta tura ad hoc: «Fabrizio non ha visto Carlos per tre settimane, poi, prima di partecipare al reality, mi ha chie sto di poter stare qualche ora con lui. Ed ecco spuntare un servizio fotografico che lo ritrae con la sua fidanzata. È giusto che lui faccia conoscere a mio figlio la persona che ama... ma sono disgustata del modo». Che Corona non fosse un padre modello lo si poteva intuire, e certo le circostanze per cui lui e il bambino sono finiti in copertina sono quantomeno sospette: per ora il concorrente «col ciuffo sbarazzi no e abito bianco da fighetto» come l’ha definito Marina Ripa di Meana sembra sarà impegnato a contestare altre accuse, oltre che a far innamo rare - platonicamente, s’intende proprio l’autrice de “I miei primi 40 anni”, che di anni ormai ne ha 68.

Ma Nina stavolta non sembra inten zionata a soprassedere: «Lo cono sco da otto anni, ho subito per trop po tempo. Fabrizio non fa mai nulla senza uno scopo preciso. Mi dà fastidio che lui utilizzi il bambino per guadagnarci su. La mia non è una guerra, ma ho dei valori e Carlos non si tocca». Paparazzo avvisa to...

Antiniska Pozzi
payperuse.eu