Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto:

Ciro, un po' di delicatezza...

E' quello che ci vuole contro i tipi tosti come Linda

Mentre si cerca di capire chi ha lasciato aperto il recinto delle caprette, Fabrizio ricorda a Ciro quali sono i suoi compiti e il ragazzo li elenca, un po' svogliatamente, ma in modo corretto.
L'argomento cambia: è giusto razionare, come ha consigliato Morena, il cibo, che per i contadini scarseggia. Il giovane napoletano incalza: "Nun me toccate da magnà!" Non ha tutti i torti, vista l'eccessiva magrezza... Ma Linda lo attacca: "Tu non devi mangiare troppo, altrimenti stai male e non fai il tuo lavoro". "Io il mio lavoro lo faccio, non c'è problema. Ma non toccatemi il cibo". Il dibattito continua e interviene il mediatore Corona: "Le cose sono giuste o sbagliate anche a seconda di come vengono dette".


Linda commenta l'accaduto con: "Ciro è di una maleducazione insopportabile. Lo fa per fare i dispetti, in fondo non è malvagio". Marco e Fabrizio gli consigliano di tenere a freno la sua impulsività: il ragazzo è giovane e deve imparare, ma così rischia di passare dalla parte del torto. Sagge parole!
payperuse.eu