Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto:

Emilio fede alza il Sipario sull'ex-hostess Daniela Martani


Ha cambiato più programmi tv lei in due mesi di Pippo Baudo in 50 anni di carriera... L’ex Pasionaria dei cieli Daniela Martani è passata con disinvoltura dal “Grande Fratello” alla “Fattoria” di Canale 5, e ora dopo due reality show in cui non ha lasciato il segno (dal secondo è stata eliminata dopo venti minuti) vola direttamente alla conduzione di un programma. Licenziata da Alitalia, fuggita dal Gf e cacciata dalla “Fattoria”, Daniela non molla e tenta ancora la strada della televisione.

Mediaset evidentemente ha molto a cuore il destino della 35enne romana, single, diplomata al Liceo Classico e iscritta al terzo anno di Scienze della Comunicazione, che tornata con le pive nel sacco dal Brasile ha incontrato nel suo cammino Emilio Fede, il direttore del Tg4, che con spirito di misericordia le offre un posto nel suo “Sipario” di Rete 4. «Ho voluto risarcire, e non è la prima volta che lo faccio, una persona che ha avuto un passato difficile, fatto di sconfitte pesanti come macigni. Ebbene sì: Daniela Martani sarà la nuova conduttrice di “Sipario”», rivela Fede sulle pagine di “Tv Sorrisi e Canzoni”, il settimanale diretto da Alfonso Signorini oggi in edicola. «Su questa ragazza sono state dette tante cose. Io non voglio giudicare se lei abbia torto o ragione. Voglio darle un’opportunità. Se la merita. Daniela debutterà alla conduzione la prossima settimana. Si alternerà con Raffaella Zardo, sempre che quest’ultima non scelga di lasciare definitivamente il programma per fare teatro». C’è un retroscena curioso: durante l’Arena di Massimo Giletti su Raiuno, lo stesso Fede aveva proposto un posto a “Sipario” all’ex collega della Pasionaria, anche lei fotografata con il cappio al collo. La differenza è che lei aveva rifiutato il “Grande Fratello”.

«Non mi aspettavo la proposta del direttore, sono molto felice», dichiara la Martani a “Libero”, «è una grande opportunità e potrebbe essere una scuola per una nuova avventura in tv. Ora sono disoccupata e ringrazio Fede». Pensa di meritare questa offerta? Alla conduzione, di solito, si arriva dopo anni di gavetta. «Non lo so», risponde, «sono molto umile, speriamo bene». E se non dovesse andare? «Oddio, non voglio pensare alle cose negative ma solo a questa nuova esperienza. Magari un giorno condurrò “Striscia la notizia”. Scherzo ovviamente».

Daniela non ha ascoltato il consiglio dell’ex compagno di “Fattoria” Fabrizio Corona, che durante il reality ha tuonato: «Daniela Martani lasci il mondo dello spettacolo visto che se ne va da tutti i reality. Ha giocato male le sue carte sulla vicenda Alitalia. È bene che inizi a lavorare». «Sinceramente», replica la Martani, «non do molto peso a Corona, io seguo la mia strada e lui la sua».

Daniela intanto continua le sue battaglie. Non più con il cappio al collo sui giornali di tutta Italia, ma nelle aule di tribulale.

La Martani ha fatto causa ad Alitalia per il licenziamento. «La faccenda è tutta in mano agli avvocati», spiega l’ex assistente di volo, «sarà una cosa lunga, andrà avanti un anno e mezzo, anche due. Io chiedevo solo un aspettativa per vedere come sarebbe andata in televisione. Tanti lo fanno. Pensiamo ai parlamentari, sono tutti in aspettativa, tantissimi hanno il doppio incarico».

Daniela ora ha le idee chiare. Vuole fare televisione. Fa ospitate nei programmi ma rifiuta le serate in discoteca perché le «serate le voglio fare solo come cantante».

Dal 6 aprile la vedremo alla conduzione di “Sipario” su Rete 4. E tra qualche tempo, probabilmente, ce la ritroveremo in qualche fiction di Canale 5 tipo “Carabinieri” o “Elisa di Rivombrosa”...

fonte: libero-news
payperuse.eu