La primavera fa sbocciare i primi amori nella Fattoria. Sono giorni che Ciro cerca di sedurre la bella Marianne, la quale ha sempre evitato il corteggiamento sia del napoletano, sia di Milo, fino a quando non si è sciolta tra le braccia del primo. Tutto è iniziato da una doccia sexy della venezuelana a cui Ciro non ha potuto fare a meno di desiderare di partecipare, ma il due di picche è giunto immediato.
Complice, invece, una pioggia tropicale lei si è lasciata andare e ha preso l’iniziativabaciando lo stupito Ciro, che stava attendendo da molti giorni quella scena. Un bacio che non è rimasto un caso isolato, infatti, durante la notte, i due hanno dormito insieme, tra coccole e carezze. Come in ogni reality show il dubbio resta: è solo una strategia di gioco o è davvero il principio di una storia d’amore?
Intanto, però il napoletano non va molto d’accordo con Lory Del Santo con cui ha avuto varie discussioni tra cui una in cui la show girl invita Ciro a seguirla per un lavoro e lui dichiara: "Questi tipini a me non piacciono, vengono qua e vogliono comandare. Non mi sento più a mio agio". Anche Linda è molto nervosa e non cena insiema agli altri e afferma che non è nel reality per socializzare per svolgere il suo compito.
Qui altre notizie sull'argomento
Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto: