Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto:

La carriera prima dell'amore

Tra i contadini vip de "La Fattoria 4" c'è il giovanissimo fidanzato di Lory Del Santo. Si chiama Rocco Pietrantonio e ha dichiarato: "tra l'amore e la carriera, sceglierei la carriera".

Sin da bambino il suo sogno è stato quello di diventare un cantante e ballerino di successo. E, con una invidiabile determinazione, è riuscito a diventare un nome noto presso il grande pubblico. Rocco Pietrantonio, il baby fidanzato di Lory Del Santo, nato a Bari il 30 agosto 1982 (segno zodiacale: Vergine), da una famiglia di umili origini -il padre faceva e continua a fare il venditore ambulante in diverse piazze pugliesi-, è tra i contadini vip della quarta edizione de La Fattoria, il reality show condotto da Paola Perego in onda su Canale 5.

Il conduttore (prima di partecipare a La fattoria 4, conduceva un programma su Telenorba) ha già dimostrato di essere uno che non si arrende. La sua carriera televisiva comincia nella vetrina di Uomini e Donne dove si propone come corteggiatore di Alessia Fabiani, che però non lo sceglie. Nel 2004, dopo 2 anni di tentativi, riesce a conquistare un banco, in qualità di attore, ad Amici, ma viene eliminato molto presto.

Il ventiseienne pugliese, che ha frequentato una scuola di recitazione, non nasconde la sua ambizione. Il suo modello di riferimento è Fiorello: "Perché sa fare tutto: cantare, ballare, recitare ed è sempre originale". E, tra amore e carriera, dichiara senza mezzi termini che sceglierebbe la carriera.


Un grande aiuto gli arriva dal social network più amato del momento, Facebook, attraverso il quale riesce a conoscere e a conquistare il cuore della sua attuale compagna, l'attrice Lory Del Santo. Grazie alla visibilità che questo legame -sarà vero amore? molti si chiedono-gli ha regalato, Rocco è approdato nella fazenda brasiliana, 24 ore su 24 sotto l'occhio vigile delle telecamere.

Nella prima puntata del reality il ragazzo era stato nominato “faticador”, ovvero colui che ha il compito di servire i tre privilegiati membri della Casta: Fabrizio Corona, Marina Ripa di Meana e Linda Batista.
In seguito a un piccolo incidente-mentre lavorava alla costruzione del sentiero per la Casa Turquesa, si è ferito alla guancia con il martello che stava utilizzando per spaccare le pietre- che gli è costato ben tre punti di sutura, Rocco è stato messo a riposo.

Gli autori gli affidano dunque una "missione segreta": riuscire a baciare due contadine entro domenica 15 marzo. Nonostante impieghi tutte le sue armi di seduttore però non riesce a superare la prova. E adesso gliene tocca una sicuramente più grande: a sostituire Marina Ripa di Meana (che ha dovuto abbandonare per questioni di salute) gli autori hanno chiamato la sua amata Lory.
A questo punto grazie alla forzata convivenza, non sarà difficile capire se tra i due è vero amore o semplice finzione...

bluewin
payperuse.eu