Il reality show, condotto da Paola Perego, iniziato domenica scorsa aveva già fatto parlare di sé con il bacia piedi fatto da Rocco Pietrantonio, fidanzato ufficiale di Lory Del Santo, al re del gossip Fabrizio Corona.
Il fotografo dei vip, nominato il capo della Casta, ha preso a cuore al sua posizione di leader e si è ben immedesimato nei panni del comandate tanto da affermare: “All'interno di questo gioco la Casta è una società eletta, composta da tre persone: io, Linda Batista e Marina Ripa di Meana. In teoria dovrebbero avere parità di diritti, avere lo stesso potere nei confronti dei contadini, però diciamo che ho preso più in mano io la situazione. La Casta e i contadini sono allineati, come ho voluto io. Diciamo che chi governa deve governare bene, non deve fare valere il suo potere come un sopruso. Deve farsi sentire allo stesso livello, deve aiutare, deve spingere a lavorare dandogli degli stimoli. Non deve essere un rapporto capo-dipendente, ma tutti insieme, anche se hanno una vita agiata, lavoriamo insieme per un unico e singolo obiettivo che è quello di ottenere il risultato”.
Probemi sono sorti anche per Rocco che è stato nominato il “fatigador” della Casta che, quindi, dovrà obbedire a tutti gli ordini degli eletti anche se non riesce a trovare l’accordo con le donne, in particolare con Linda Batista che ha dimostrato di avere un carattere piuttosto irruento tanto da litigare già nella prima puntata con Ciro Petrone. A catalizzare l’attenzione del pubblico, poi, è stata anche la bellezza messa in mostra dalle belle contadine delle fazenda brasiliana.
Tiene banco soprattutto la venezuelana Marianne Puglia che avrebbe messo gli occhi su Corona tanto di esaudire ogni suo desiderio, dicendogli: “Faccio tutto quello che vuoi, amore!”. L’ex Lucy’s Angel avrebbe inoltre confidato all’inviata Mara Venier di non poter stare per più di tre giorni senza fare sesso. Termine scaduto, quindi, per Marianne che potrebbe far naufragare la storia d’amore del tenebroso Corona con la bella Belen Rodriguez.
pupia.tv