
Gli altri contadini invece vedono positivamente il loro capo, apprezzano il modo in cui gestisce il gruppo a differenza delle altre due donne della casta Linda Batista e Marina Ripa di Meana. Il contadino Baldini, invece, afferma: "Sono sicuro che nel corso del tempo, paradossalmente, Corona sarà il capo casta, perché si vede che manda avanti un'azienda nella vita privata, ha il piglio del comando e sa organizzare bene il lavoro".
Intanto Corona fa parlare di sé anche fuori dal reality, a causa di alcune fotografie che sono uscite sul settimanale Gente con suo figlio e Belen. Nina Moric, la sua ex moglie, lo attacca dicendo: “Sono stanca di questi suoi giochetti, suo figlio non lo ha visto per due settimane, non ha fatto una telefonata. Poi due giorni prima di partire per La Fattoria è venuto a casa a prenderlo dicendo che lo voleva vedere per un’ora e in questi momenti ha fatto la copertina di Gente”.
Intanto i contadini incontrano le prime difficoltà, si nota subito che non sono abituati a lavorare duramente, ma soprattutto non riescono ad adattarsi alla vita difficile della Fattoria. Non riescono ancora ad abituarsi agli animali che si trovano in giro per casa e a volte non trovano una linea comune d’azione per risolvere piccoli problemi quotidiani.
excite.it