
Marianne Puglia, yoga sexy e nomination - Marianne Puglia conferna i pronostici della vigilia e recita sino in fondo il ruolo di bomba sexy del gioco. La modella venezuelana dopo aver stuzzicato Fabrizio Corona ha sfoderato le sue armi. Prima una doccia sexy poi gli esercizi di yoga sul pontile in compagnia di Marina Ripa di Meana e Linda Santaguida. Una provocazione continua che non salva la ragazza dall'essere mandata in nomination da parte dei contadini. Marianne è anche scelta come fatigadora. La nuova Casta, composta da Marco, Linda e Ciro, nomina all'unanimità Morena.
I litigi con Corona e troppo fumo, Marina lascia il gioco - La grande protagonista della serata è stata però Marina Ripa di Meana. Dopo un litigio acceso con Fabrizio Corona, la donna si sente male e viene soccorsa dai medici. Quando Paola Perego chiede se può riprendere il gioco, Ripa di Meana annuncia di voler abbandonare il Brasile e spiega le motivazioni della sua scelta. "Dove ti giri c’è fumo, io sono venuta qui per respirare aria buona, e invece qui ossigeno non ce n’è. Il problema è solo questo, il fumo. Mi stavo divertendo, i ragazzi sono tutti carini". Al suo posto diventa contadina Lory Del Santo volata nella fattoria per portare le melanzane alla parmigiana al suo fidanzato Rocco Pietrantonio.
Anche Sperandeo rinuncia, ecco Milo Coretti - Cambio in corsa anche per un altro partecipante: Tony Sperandeo. L'attore non è partito per il Brasile e ha affermato: "Non volevo rovinare la mia immagine in un reality show. Poi la cosa è partita con il piede sbagliato". Evidente il riferimento allo scontro con Corona della prima puntata. Al suo posto viene scelto l'ex vincitore del Grande Fratello 7 Milo Coretti che conferma: "Sperandeo non è venuto per gli attacchi di Corona".
La Martani contro Corona, eliminata Giovanna Rei - Secondo round, questa volta a distanza, tra Fabrizio Corona e Daniela Martani tornata in Italia dopo l'eliminazione della settimana scorsa. L'ex hostess commentando l'invito del fotografo ad abbandonare la strada dello spettacolo afferma: "Non mi faccio dare consigli da una persona che continua a lucrare sulle disgrazie degli altri. Non so chi è Fabrizio Corona, lo conoscevo come marito di Nina Moric. Per me, moralmente è deprecabile". Infine esce dal gioco Giovanna Rei, condannata dal televoto con una schiacciante percentuale del 74 per cento.
tiscali.it