Malore questa notte (tarda serata in Brasile) per Marina Ripa di Meana sul set della ''Fattoria''. La nobildonna, scrittrice e stilista, ha accusato all'improvviso un forte malessere che l'ha costretta al ricovero nell'ospedale di Paraty.
Dopo un primo esame i medici hanno deciso di trattenerla in ospedale per i necessari accertamenti. Questa sera, pertanto, Marina Ripa Di Meana, non potra' partecipare alla seconda puntata del reality di Canale 5, condotto da Paola Perego.
Intanto dopo la prima puntata della Fattoria 4 non poteva che esserci grande attesa per l'incontro tra Tony Sperandeo e Fabrizio Corona, i quali, già in un collegamento a distanza, avevano fatto scintille. E invece l'atteso scontro tra i due siciliani non avrà un seguito visto che Tony Sperandeo è stato prontamente depennato dalla lista dei partecipanti al nuovo reality di Canale 5.
A partire per Paraty, location del reality agreste, è stato invece Milo Coretti, che farà il suo ingresso questa sera. Vincitore del Grande Fratello 7, durante il quale ha dato spettacolo flirtando con la strampalata bionda Guendalina Canessa, Coretti era stato inserito fin da subito in tutte le liste dei probabili partecipanti della trasmissione Mediaset trapelate negli scorsi mesi e pare che proprio la sua presenza avesse fatto cambiare idea a Lele Mora sulla partenza per il Sud America.
Il veterano dei reality romano si candida ad essere l'anti-Corona, padrone assoluto di questa trasmissionie, fatta a sua immagine e somiglianza, e comunque si adatta molto bene allo spessore e alla notorietà (impalpabili) degli altri fattori e fattoresse.
Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto: