Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto:

Caso Corona: Mediaset replica alle accuse

Continua a far discutere l'eliminazione di Fabrizio Corona dal reality show "La Fattoria". Mentre il Codacons ha annunciato la decisione di rivolgersi alla Procura di Roma e all'autorità per le comunicazioni per far luce sulla vicenda, Mediaset, attraverso un comunicato stampa, ha reso noto che "il giudizio del pubblico è l'unico criterio che determina il successo o l'insuccesso dei concorrenti e ribadisce che ogni singolo televoto pesa e può cambiare l'esito finale della gara"
.
"Questo il responso del pubblico che doveva indicare chi eliminare dal programma - ha reso noto Mediaset- Fabrizio Corona 55,9%, Carla Velli 28,5% e Rocco Pietrantonio 15,6%". "Ogni singolo voto, come di consueto - ha continuato la casa del biscione - è stato attribuito a un'utenza e registrato". "La regolarità della procedura di televoto è attestata dal verbale redatto dal notaio Maria Teresa Antonucci - ha concluso - sempre presente in studio durante la trasmissione".

Ad alimentare il sospetto sono le dichiarazioni rilasciate da Corona prima di partire per il Brasile: "Non starò via per tanto tempo, qualche puntata e poi torno". Per poi aggiungere: "altrimenti se resto, vinco".Il presidente del Codacons, Carlo Rienzi, ha spiegato di rivolgersi alla Procura della Repubblica di Roma e all'autorità per le comunicazioni "affinchè vengano acquisiti i tabulati relativi all'ultima puntata de ‘La Fattoria' e perchè vengano tutelati i telespettatori che pagano cifre non indifferenti per votare i concorrenti dei vari reality, in totale buonafede".
payperuse.eu