Sembra essersi concluso il triangolo tra Barbara Guerra, Milo Coretti e Guillaume Goufan, a seguito di diversi baci rubati dal modello francese e della gelosia sempre più visibile del gieffino
Ancora una volta Milo è rimasto a bocca asciutta e gli è toccato vincere nel gioco e non nell’amore. Nel serale di domenica sono state mostrate le immagini dei baci rubati tra Barbara e Guillaume, oltre che diversi scambi affettuosi di coccole e carezze.
Il romano aveva nasato l’interesse del modello francese verso la stessa preda ed era corso subito ai ripari, mostrando una gelosia a tratti divertente ma sicuramente pungente. Più volte era intervenuto per dividerli in momenti di avvicinamento ed aveva delimitato, a parole, il terreno.
Ma ciò non è bastato e Barbara, sebbene molto lusingata dalla cosa, ha preferito abbandonarsi all’attrazione per Guillaume e al calore dei suoi baci. Dal suo canto il francese si è mostrato preso, non le ha staccato un momento gli occhi di dosso e nel confessionario l’ha definita “una bambolina dolce e sexy che mi piace molto”.
Milo ha assistito alle scene senza proferire parola e poi, come primo membro della Casta, ha scelto di passare la settimana con Morena Funari…..contento lui!
Altri video interessanti nei link a seguire:
Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto: