
Alla fine, a tornare in Italia, sono Barbara Guerra e proprio Lory Del Santo, entrambe eliminate dal televoto. Guillaume Goufan, Milo Coretti e Marco Baldini sono invece i primi finalisti della quarta edizione de La Fattoria, che eleggerà il vincitore durante la puntata di domenica prossima. A loro tre si aggiungerà chi supererà il televoto tra Morena Funari, nominata da Guillaume, ultimo "castero" (che avrà Milo come suo "fadigador"), e Ciro Petrone, nominato, invece, dagli altri contadini.
Intanto, Marina Ripa di Meana e Daniela Martani sono state riammesse a corte dalla Perego, che la settimana scorsa le aveva cacciate dallo studio, in seguito a una lite.
I gossip sulla Del Santo. Lory si è lamentata con forza delle "parole" che ha dovuto subire durante tutta la settimana e a far da corollario al broncio della Del Santo, la conduttrice Paola Perego manda in onda un video con tutti i commenti che Ciro e Barbara fanno su di lei. Barbara: «Io non so che lavoro faccia Lory Del Santo, non l'ho mai vista fare un film, l'ho sempre solo vista mezza nuda a Drive in...lei fa la finta svampita: svampita, ma furba. È priva di emozioni, sarà per quello che le è successo (vale a dire la perdita del figlio caduto da un grattacielo), si deve far vedere da uno bravo». E Ciro dà l'affondo: «Calcolatrice, quella volta che sbaglia sa come rimediare. Secondo me qua non è come nella vita normale. Sarebbe impossibile. Una così l'avrei già buttata in mare».
Marianne smentisce: «Non ho fatto l'amore con Ciro». Marianne Puglia smentisce ogni rapporto "non convenzionale" con il napoletano Ciro che aveva dichiarato: «Ho fatto l'amore con Marianne». La replica della modella è secca: «Io dico l'amore si fa in due», in pratica, spiega Marianne, si è trattato solo di uno scherzo per gli autori. Ma Ciro non demorde e insiste: «L'amore nella mia vita da solo non l'ho mai fatto, voi pensatela come volete».
fonte: ilmessaggero