
Dopo aver visto il filmato sulla permanenza ne La Fattoria, la modella venezuelana ha smentito il flirt con Ciro Petrone e lo ha definito “solo un gioco”, precisando anche di non aver mai consumato una notte di passione con lui. “Ciro ha confessato: ho fatto l'amore con Marianne!, ma io dico l'amore si fa in due” e senza pensarci ha ammesso che avrebbero simulato un approccio nel bagno per prendere in giro gli autori.
Pisellino indispettito ha risposto “Paola l'amore nella mia vita da solo non l'ho mai fatto, voi pensatela come volete” e poi si è zittito per non trascendere nella discussione.
Magra consolazione anche per Cesar, il presunto fidanzato di Marianne, che ha preferito chiudere la relazione in diretta, siccome non gli sono pervenute né scuse né spiegazioni in merito.
Come se non bastasse, la ragazza ha dichiarato di avere un’altra storia in corso e di essere molto innamorata del suo attuale compagno, che sarà sicuramente contento di averla spuntata in questo mucchio di corteggiatori.
fonte: ciaopeople