Scopri tante notizie e video interessanti, piccanti, sexy su La Fattoria e non nei link qui sotto:

Fuori Linda e Marianne, entra Milton ma si rompe

La quarta edizione de La Fattoria assume sempre di più la fisionomia di un reality lampo: si parla già di una finalissima prevista per giovedì 14 aprile e le eliminazioni fioccano. La puntata si apre con una notizia grave annunciata da Paola Perego: il padre di Marianne Puglia nella nottata ha avuto un infarto. Dopo un primo momento di panico, la notizia viene ridimensionata e pare che il padre della miss venezuelana abbia avuto un malore ben più lieve. Nonostante tutto Marianne sembra non avere la minima intenzione di abbandonare il reality... è proprio il caso di dire, cuore di papà!

Nella serata non è mancato, come in ogni reality che si rispetti, l'approfondimento sulle love story della trasmissione: quella tra Lory Del Santo e Rocco Pietrantonio pare ormai finita mentre anche la passione tra Ciro Petrone e Marianne Puglia, nata tra le mura della fattoria, non promette grandi sviluppi.

Visto il suo ricco cachet, non si poteva certo mettere da parte nemmeno il simbolo de La Fattoria 4 Fabrizio Corona, entrato in studio mettendo subito scompiglio: a Marina Ripa di Meana parte l'embolo e, supportata da Daniela Martani, accusa la Perego di dare tanta importanza al paparazzo quando loro non sono nemmeno state salutate in apertura di puntata. La conduttrice, inflessibile, decide di allontanare le due ex fattoresse dallo studio.

Sul fronte eliminazioni fuori, con una percentuale bulgara, la fastidiosissima Linda Batista e, per decisione degli altri concorrenti, Marianne Puglia, che potrà ricongiungersi col padre malato. A fare il suo ingresso, come guest star e non come concorrente, Milton che però, sottoposto ad una prova fisica, si accascia al suolo per un infortunio al ginocchio e deve abbandonare dopo pochi secondi la fattoria di Paraty. Al televoto questa settimana Lory Del Santo, Ciro Petrone e Barbara Guerra, mentre il reality si avvia ad un'auspicabile prematura conclusione.
payperuse.eu